In posizione strategica ,alle porte di Rovereto vendesi capannone in buone condizioni di 600 mq con terreno edificabile annesso di 323 mq. Doppio accesso già esistente, con possibilità di ulteriore ingresso su strada ad alto passaggio. Ideale sia per attività produttive, sia per operazioni immobiliari: possibilità di sviluppo residenziale con villette a schiera o piccoli appartamenti
Contattaci per ulteriori informazioni
IMMOBILIARE SANTORSOLA FILIALE DI CORREGGIO 0522.1871765
FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE AMPIE OFFERTE DI IMMOBILI!
Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari, naviga sul nostro sito www.immobiliaresantorsola.it potrai scegliere tra le nostre proposte in paesi diversi!
AGENTI PREPARATI E PROFESSIONALI
Affidati a noi! Sarai accolto da esperienza e cortesia, caratteristiche che ci vengono riconosciuti da oltre 20 anni sul territorio. La scelta della propria casa è importante, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi saremo sempre al tuo fianco ad assisterti.