S119 APPARTAMENTO CON TRE CAMERE


168.000 €
130 m2
3 Camere
1 Bagni
1 Posti auto
CORREGGIO In zona tranquilla e comoda ai servizi, l' IMMOBILIARE SANT'ORSOLA ti propone IN ESCLUSIVA un appartamento di ampie metrature. Siamo al secondo ed ultimo piano di una palazzina con poche unità abitative e bassissime spese condominiali e l' appartamento è così composto: zona giorno con ingresso, una grande cucina abitabile ed un ampio salone con balcone; proseguendo verso la zona notte troviamo due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno ed un ulteriore balcone.
Soluzione abitativa che vanta ambienti di ampia metratura.


Per tutte le altre informazioni e per prendere appuntamento per visionare l’immobile contattaci ai numeri 0522- 1476286 oppure 392 2272358 IMMOBILIARE SANT’ORSOLA – FILIALE SAN MARTINO IN RIO

FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE AMPIE OFFERTE DI IMMOBILI!
Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari, sul nostro sito www.immobiliaresantorsola.it potrai scegliere tra le nostre proposte. Naviga attraverso 7 Agenzie in 7 Paesi differenti !

AGENTI PREPARATI E PROFESSIONALI
Affidati a noi! Sarai accolto da esperienza e cortesia, caratteristiche che ci vengono riconosciuti da oltre 20 Anni sul territorio. La scelta della propria casa è importante, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi saremo sempre al tuo fianco ad assisterti

PROFESSIONISTI E TECNICI AL TUO SERVIZIO

SUPERBONUS AL 110%, BONUS AL 50%? Non ti preoccupare, lasciati guidare da professionisti che collaborano con noi da anni. Saranno a tua disposizione attraverso anche dei preventivi gratuiti.

MUTUI FINO AL 100%
Hai bisogno di un MUTUO? Collaboriamo con le migliori Banche del territorio, oltre che con dei veri professionisti del settore che sapranno indicarti la strada giusta per ottenere fino al 100% del valore della casa che hai scelto.



Caratteristiche principali
Codice
S119
Città
Correggio
Categoria
Appartamento
Locali
6
Camere
3
Bagni
1
Mq
130
Posti auto
1
Balconi
2
Piano
2
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
4
Giardino
Cortile
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Discreto
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Graniglia
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata, Zanzariere
Mappa
VIALE LEONARDO DA VINCI 53, Correggio (RE)
Planimetrie
Photo 29
Ufficio di SAN MARTINO IN RIO
STUDIO 98 srl
Via di S.Rocco, 9
42018 San Martino In Rio RE
Ufficio di CAMPOGALLIANO
STUDIO 98 srl
Piazza Vittorio Emanuele II, 23
41011 Campogalliano MO
Ufficio di CORREGGIO
STUDIO 98 srl
Corso Mazzini, 22/B
42015 Correggio RE
Ufficio di CARPI
STUDIO 98 srl
Viale Cavallotti, 10
41012 Carpi MO
Cookie preference